Alla corte del principe – Villa nobiliare abbandonata

1–2 minuti

To read

Costruita nella seconda metà del ‘600, questa villa abbandonata era la residenza di un principe e continuò a esserlo per la sua famiglia fino alla dipartita della moglie dell’ ultimo erede.

Un edificio possente, ormai quasi del tutto distrutto al suo interno, risultato di svariati rifacimenti lungo il tempo. Costituita da innumerevoli stanze, si possono ancora riconoscere gli elementi di pregio custoditi. Il giardino che si sviluppava sul lato est è ormai impraticabile.

E’ uscito il nostro ultimo libro sui più bei luoghi abbandonati in Sicilia. Ordina la tua copia!

Se questa villa abbandonata ha ispirato la tua curiosità, dai un’ occhiata alla ricca lista di castelli e ville abbandonate che abbiamo visitato. Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre attività metti “mi piace” e segui la nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram.

Reactions

2 risposte

  1. […] Se vuoi vedere la gallery completa clicca qui […]

Ciao, scrivici cosa ne pensi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Il primo sito urbex in Sicilia

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere