Siamo riusciti a reperire pochissime informazioni riguardo la storia di questo hotel abbandonato. Di certo, prima di essere ceduta in gestione a una importante catena alberghiera questa struttura era utilizzata dalla curia come colonia estiva. L’albergo abbandonato è abbastanza visibile dalla strada anche se attorniato da un bosco. Una struttura molto grande colma di stanze in parte ristrutturate ma ormai completamente distrutte.
Lo perlustriamo in lungo e in largo; troviamo una piscina contornata da un muro di piastrelle mosaico colorate, a fianco un grande stanzone che sarebbe dovuto diventare zona discoteca. Porte divelte, muri distrutti e controsoffitti crollati. L’ hotel è ridotto ai minimi termini, purtroppo la ristrutturazione non è andata a buon fine perchè interrotta da problemi giudiziari, in quanto chi l’avrebbe dovuta gestire aveva sopraelevato la struttura di un piano non attenendosi ai piani regolatori della ristrutturazione. Adesso la struttura giace lì, in attesa di un intervento che la renda operativa.
Se questo albergo abbandonato ha ispirato la tua curiosità, dai un’ occhiata alla ricca lista di ristoranti e alberghi abbandonati che abbiamo visitato. Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre attività metti “mi piace” e segui la nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram.
L’indirizzo?
"Mi piace""Mi piace"
Per nostra politica non indichiamo l’esatta localizzazione o indicazioni dirette dei luoghi esplorati.
"Mi piace""Mi piace"